26 gennaio 2016 - 10:56 am Pubblicato da

O si ride o si piange, ma forse alla fine non ci resta che piangere…

borsa_43

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di THE ANAGNIA CHRONICLES, con un seguito di pubblico veramente notevole… anche nella cronaca internazionale.

borsa_44

Quello che fa pensare, in tutta la situazione, è quando un CIOCIARO, che va a spasso con una arma giocattolo (comprata per il figlio), possa scatenare un finimondo tra POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA… ESERCITO, mobilitazione GENERALE di tutti i canali TV… e non lo prendono neppure!

Che poi a evitare tutto quel finimondo bastava un attimo (un controllo), il fucile aveva anche il tappo rosso delle armi giocattolo, (ma non era incartato o confezionato)… avvisare ISIS che se deve fare attentati a ROMA le armi le deve confezionare… e mi raccomando la RICEVUTA FISCALE.

Una Buona decrizione della situazione viene dalla pagina di un mio amico: Eros Zanone

L’italia è un bordello ed organizzano il family day, non mi sembra proprio il posto ideale in cui organizzarlo, soprattutto visto che i rappresentanti del popolo italiano che partecipano a questa manifestazione non sono capaci di tenersi una famiglia, oppure gli piace così tanto avere famiglia che se ne sono fatte più di una, senza contare quelli che vanno a puttane o hanno l’amante, ma si sa l’italia è una repubblica fondata sul controsenso, il fraintendimento e la voglia di non risolvere un cazzo di problema, perchè vedere nelle unioni civili uno dei veri problemi dell’italia, sarebbe come se vedessi la tua casa andare a fuoco e pensare – cazzo! devo stendere la roba nella lavatrice per domani.

ANAGNI ancora una volta HA DATO UNO SCHIAFFO e il COLOSSEO sta ancora a ROTOLARE,

 

comicartfansCom

 

‘sti CIOCIARI hanno le mani pesanti, son gente semplice legata alla terra, alle cose VERE, non a tutto il CARNEVALE MEDIATICO che ci propinano in TV e con i MEZZI di comunicazione tutti i giorni.

 

Il RE è NUDO, tutta la costruzione mediatica costruita sulle parole è crollata, per colpa di un CIOCIARO che vuol fare un regalo al FIGLIO… che poi questo era anche vestito di azzurro, anche i centurioni dormivano? …ma forse ormai da 2000 anni.

 

Luigi

immagini caricate da Twitter o da GOOGLE

Print Friendly, PDF & Email

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento